TREKKING “I PARCHI IN UMBRIA”

TREKKING “I PARCHI IN UMBRIA”

€495 per persona

Trekking in Umbria dovete potrete godere degli splendidi percorsi della verde Umbria, abbinando alla natura anche le visite culturali guidate nelle città medievali .

Trekking per gruppi di minimo 20 partecipanti tutto compreso di 6 gg/ 5 notti

QUOTA INDIVIDUALE A PARTIRE DA 495 €*

*1 GRATUITA’ OGNI 20 partecipanti.

– DISPONIBILITA’ E PREZZI DA RICONFERMARE AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DELLA PRENOTAZIONE.

LA QUOTA COMPRENDE:

5 pernottamenti presso hotel 3* in centro a Foligno, con sistemazione in camera doppia.
Trattamento di pensione completa
Visite guidate comprese come da programma e ingressi vari.
Assicurazione medico-bagaglio.
Pullman a disposizione per spostamenti
Guida ambientale locale

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Mance ed extra in genere.
Noleggio pullman.
Mance ed extra in genere.
Tutto quanto non indicato nella voce “ la quota comprende“.

  • Indicazioni per il vestiario
    Casual-sportivo, scarpe da Trekking, cappello, giacca k-way, borraccia e bastoncini
1
1° giorno
Arrivo nella città di Foligno, ricevimento e sistemazione nella residenza scelta dal gruppo. A seguire visita guidata del centro storico con la cattedrale, l’oratorio della Nunziatella ed i palazzi nobili fra cui quello dei Trinci . Rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.
2
2° giorno
Colazione in albergo ed a seguire partenza per escursione con accompagnatore Fie, nel Parco Regionale del Monte Subasio, con arrivo ad Assisi a piedi, pranzo al sacco. Nel pomeriggio visita guidata della città di Assisi. In serata rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.
3
3° giorno
Colazione in albergo ed a seguire partenza per escursione nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.Al termine della visita trasferimento per un pranzo a base di tartufo. Dopo pranzo passeggiata in libertà per le vie di Norcia. In tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
4
4° giorno
Colazione in albergo ed a seguire partenza per escursione nel Parco Regionale di Colfiorito con visita al museo naturalistico ed all’Oasi. Al termine dell’escursione, trasferimento a Bevagna per una degustazione/pranzo in cantina . Al termine del pranzo, visita guidata della città di Bevagna. In serata rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.
5
5 ° giorno
Colazione in albergo ed a seguire partenza per escursione sulla montagna folignate, dall’abbazia di Sassovivo alle cascate dell’Altolina ed all’eremo di Santa Maria Giacobbe. Al termine dell’escursione trasferimento in un frantoio a Spello per visita del Frantoio e degustazione/pranzo del famoso olio di Spello . Dopo Pranzo visita guidata della città di Spello . In serata rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.
6
6° giorno
Colazione in hotel e partenza del luogo di provenienza .